Tai Chi Empoli

La nostra sede di Empoli è rappresentata dall'Associazione "Fenice Bianca", diretta da Arianna Scarselli, una delle nostre insegnanti più preparate.

Arianna insegna Taijiquan stile Chen e Wushu, e collabora attivamente con la nostra Scuola e con la nostra Accademia Insegnanti per quanto riguarda la preparazione atletica.

Arianna Scarselli ha iniziato lo studio delle Arti Marziali cinesi all'età di 17 anni ed ha continuato da allora con passione, sia nel settore tradizionale che sportivo, sia come insegnante, ottenendo molte soddisfazioni. Pratica la meditazione ed è appassionata di discipline naturali e tradizioni antiche.
 
Nel suo percorso riguardante il Taijiquan tradizionale stile Chen del Gran Maestro Wang Xian è stata seguita dall'Istruttore Francesco Papa e dal Maestro Marcello Sidoti, ottenendo risultati eccellenti nei suoi studi all'Accademia Insegnanti della nostra Scuola.
 
La Scuola "Fenice Bianca" di Empoli (FI), sotto la guida tecnica di Arianna Scarselli, si distingue per l'autenticità del suo approccio di studio, sia nel Taijiquan stile Chen che nel Wushu moderno, nel rispetto della più originale tradizione d'allenamento cinese, configurandosi quindi come una delle nostre sedi principali nella zona di Firenze.
 
I programmi di studio attualmente comprendono:
 
thumb_taijiclass      
Taiji Classico
(vedi)
     

Sede, giorni e orari dei nuovi corsi 2016/17:

Palazzetto dello sport "Palaramini", viale delle Olimpiadi, 17, Empoli (FI)

Taiji Classico
Corso Principianti e Intermedi: Mar. e Giov. 20,30/22,00 Pal. C
Corso a indirizzo benessere: Mar. e Giov. 19,00/20,00 Pal. D

Tel. 3935186342

Richiedi informazioni