Tai Chi Velletri

Il corso di Taijiquan stile Chen attivo a Velletri (Roma), è condotto dall'Istruttore Nino Tirelli, uno degli insegnanti più rigorosi e preparati della nostra Scuola. Nino, già Istruttore di Hung Kuen Kung Fu, studia da anni sotto la guida del Maestro Michele Angelo Riolo dal quale riceve un'ottima preparazione tradizionale.

La grandissima passione per lo stile Chen di Taijiquan lo porta dapprima ad avvicinare il sistema del Gran Maestro Chen Zhenglei, e poi a chiedere la frequenza all'Accademia Insegnanti del Centro Studi Italiano Tai chi, nell'intento di perfezionare la propria preparazione e di collaborare con la nostra Scuola nella diffusione del Taijiquan del Gran Maestro Wang Xian, sotto la guida tecnica del Maestro Marcello Sidoti. Valutate le motivazioni, la preparazione e il carattere di Nino, la sua richiesta viene accolta nel Novembre 2008.

La scuola "La Tigre e l'Acqua", guidata da Nino Tirelli, è una tra le migliori realtà marziali di qualità con sede a Velletri (Roma). La sede di Velletri propone fedelmente i programmi tecnici del Centro Studi Italiano Tai Chi (Wang Xian Taiji Italy) per il Taijiquan stile Chen tradizionale.

I programmi di studio attualmente comprendono:

thumb_taijiclass      
Taiji Classico
(vedi)
     

Sede, giorni e orari dei nuovi corsi 2017/18:

La Tigre e l'Acqua, via Colle Caldara (Appia Nuova), Km 37,2,Velletri (Roma)

Taiji Classico
Corso Principianti e intermedi: Mart e Ven 19,30/20,30
Corso Avanzati: Mart e Ven 20,30/21,30

E' sempre possibile fare una lezione di prova gratuita prima dell'iscrizione, venendo direttamente in palestra.

Richiedi informazioni